infinito amore
Esoterismo
» Chi siamo  
» Dove andiamo  
» Esiste L'aldilà;  
» La Bilocazione  
» La Reincarnazione  
» La Spiritualità  
» Gli Spiriti di luce  
» Gli Angeli  
» Il Karma  
» I Fantasmi  
Filosofie spirituali
» La Meditazione  
» La New age  
» Il Buddismo  
» Il Reiki  
»Lo Yoga  
» La Metafonia  
» La Scrittura medianica  
» La Pranoterapia  
I Misteri
» Paradiso e Inferno  
» Il tunnel  
» L'Esorcismo  
» Gli Ufo  
Scritti con amore
» Infinito amore  
» Soffio  
» Poesie  
I miei Siti
» Rosso Veneziano  
» Le Stelle di Mia   
» Mondo Fatato   
» La valle Incantata   
» Artelotto   
infinito amore

Quanti amori, per un attimo o per tutta la vita, possono essere tanti e di ogni risma, non esiste il più bello, ognuno di loro ti conduce ad un benessere totale della mente e del corpo, creando una leggerezza dell'animo facendoti sentire ogni problema meno grave.

Uno solo è sopra tutti, sopra ogni cosa, sopra ogni tempo, è l'Amore Divino, squisito è perfetto, senza ombra di dubbi, diretto e totale, e può essere di tutti se solo ognuno di noi sapesse di cosa si tratta, basterebbe guardarsi dentro e guardare negli occhi degli altri per ottenere ogni stimolo e per volere questo solo amore.

La perfezione è impossibile da ottenere ma più saremo tendenti a questa più saremo vicini alla felicità più piena che non si dimostra con un sorriso ma con l'approvazione di Dio e di noi stessi.

E' l'amore di Dio e per Dio, non un semplice amore teologico, ma la bontà dell'animo che ti porta a non fare nessuna distinzione di sesso, di razza, e di età.

Si contraddistingue per la volontà estrema di sentirlo, consci del fatto che la strada per arrivare a questo è molto lunga, e passa per vite e traversie terrene, attraverso la quotidianità si costruisce giorno per giorno e per tanti giorni più di quelli che ognuno di noi vive, il risultato finale è la perfezione e la massima chiarezza di ogni intento espresso fino a quel momento, inequivocabilmente ci porta verso Dio e a godere del suo amore in una armonia cosmica che è difficile da immaginare pensando alle rinunce che sono tali e tante per cui si perdono di vista le motivazioni.

Dio ha sempre un'attenzione particolare per chiunque lo voglia o no, e ognuno è potenzialmente capace e destinatario di Infinito amore, da parte sua nulla è prescindibile se la vita semplicemente è mossa da specifici argomenti verso i quali Lui è giustamente sensibile, e come dovremmo esserlo anche noi del resto.

Se solo si riesce ad essere sulla giusta frequenza si può capire che la bontà verso tutto e tutti e l'indescriminazione più assoluta rappresentano i filtri attraverso i quali passare per raggiungere elevate sensazioni e mistiche virtù, per accedere in un posto che posto non è, in un tempo che tempo non è, in una vita che vita non è, al cospetto del Creatore che così ci vuole, e che anche noi dovremmo desiderare sopra ogni altra cosa.

Nel nostro, cuore lì nell'angolo, dobbiamo depositare Dio e tutto ciò che ci porta a Lui, e in ogni momento, tra i nostri desideri, deve esserci anche quello per cui quell'angolo pian pianino cresca a dismisura prendendo dapprima tutto il cuore, poi tutta la testa, e infine tutta l'anima, e solo nel momento in cui saremo più pregni di queste emozioni avremmo raggiunto grazie a Dio, L'Amore Divino e l'infinito amor.
pillole di saggezza
Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa.

Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione delle onde, che hanno il movimento del cuore.

~ Romano Battaglia da Una rosa nel mare ~
home home
© 2004-2010-2017Infinito amore - Creation by miaweb | note informative | privacy | contatti | home |