infinito amore
Esoterismo
» Chi siamo  
» Dove andiamo  
» Esiste L'aldilà;  
» La Bilocazione  
» La Reincarnazione  
» La Spiritualità  
» Gli Spiriti di luce  
» Gli Angeli  
» Il Karma  
» I Fantasmi  
Filosofie spirituali
» La Meditazione  
» La New age  
» Il Buddismo  
» Il Reiki  
»Lo Yoga  
» La Metafonia  
» La Scrittura medianica  
» La Pranoterapia  
I Misteri
» Paradiso e Inferno  
» Il tunnel  
» L'Esorcismo  
» Gli Ufo  
Scritti con amore
» Infinito amore  
» Soffio  
» Poesie  
I miei Siti
» Rosso Veneziano  
» Le Stelle di Mia   
» Mondo Fatato   
» La valle Incantata   
» Artelotto   
spiriti di luce

Spiriti di Luce, energia pura, centro di irradiazione della coscienza, della consapevolezza e dell'intelligenza, anche se non immediatamente percepibili dall'uomo attraverso i cinque sensi.
Queste entità non sono tutte uguali:
come tra gli esseri umani ci sono grandi diversità dovute, al sesso, all'aspetto, alla forza fisica, alla personalità di ognuno, allo stesso modo ogni essere spirituale avrebbe proprie caratteristiche.

Spiriti di Luce e Spiriti Guida indicano la loro caratteristica di essere mandati da Dio, per eseguire i suoi disegni e proteggere tutti noi.
C'è chi può apparire momentaneamente, chi può far ascoltare la sua voce, chi rilascia profumi, chi può influenzare con la telepatia, chi può fare tutte queste cose, e chi non riesce a fare nulla.
Sono chiamati Spiriti di Luce, perchè il loro compito è quello di proteggere.
Il fatto di possedere o meno le capacità indicate, dipenderebbe dal grado di evoluzione raggiunto.

Spiriti Guida che svolgono più o meno gli stessi compiti, collaborando con i primi, ma hanno compiuto un percorso di evoluzione diverso, attraverso diverse reincarnazioni in vite terrene, le quali hanno permesso e permettono loro di conoscere e comprendere i problemi che da sempre ostacolano l'uomo nel suo progresso; avendo raggiunto un certo livello di evoluzione, non si sono più trovati nella necessità di rinascere, e conservano l'aspetto fisico della loro ultima esistenza terrena.
Tutti sarebbero in grado di osservare ed ascoltare gli esseri umani, ma solo alcuni sarebbero in grado di interferire nelle vite.

Entrambi sono esseri superiori, ci osservano e, potendo vedere i colori delle nostre auree, conoscono istantaneamente ogni nostro pensiero, anche quello più intimo che si vorrebbe nascondere.
Il mondo invisibile si manifesta attraverso l'uomo con segni sensibili, altre volte tramite particolari persone, dette "sensitive" o " medium" e trattandosi di una realtà immensa è molto difficile da comprendere.

Il rapporto con gli "Spiriti Guida" è al contempo semplice e complicato.
Essi colloquiano con noi, tenendo soprattutto alla verità ed al nostro bene più profondo; spesso, infatti, ci dicono cose che preferiremmo non sentire riguardo a noi stessi, ma lo fanno con molta delicatezza e cercando di non caricarci mai oltre il sopportabile.

Il fine ultimo per Loro è la nostra felicità e la nostra libertà, ovunque queste ci conducano, poiché non si fanno giudici di noi, né si arrogano il diritto di scegliere per noi o ci obbligano a fare ciò che essi reputano giusto che noi dovremmo fare.

Spesso ci parlano con dolcezza, ma quando occorre sanno essere duri e determinati, non viviamo fino in fondo i nostri desideri più profondi, perché li temiamo, perché temiamo il nostro e l’altrui giudizio; così ci accontentiamo di tenerli nascosti in qualche cassetto segreto della nostra Anima, nella speranza che un giorno...!

Ma quel giorno, forse, non verrà mai, se non facciamo davvero qualcosa per vivere fino in fondo la nostra vita!
 
pillole di saggezza
La felicità è un'emozione che ci fa sentire in un certo modo. Ci viene da dentro e solo mi possiamo controllare.
Non dipende da eventi esterni.
Bisogna imparare a essere felici, bisogna imparare a desiderare la felicità.
Il Bambino che imparò a colorare il buio.

~ Billy Mills & Nicholas Sparks ~
home home
© 2004-2010-2017Infinito amore - Creation by miaweb | note informative | privacy | contatti | home |