infinito amore
Esoterismo
» Chi siamo  
» Dove andiamo  
» Esiste L'aldilà;  
» La Bilocazione  
» La Reincarnazione  
» La Spiritualità  
» Gli Spiriti di luce  
» Gli Angeli  
» Il Karma  
» I Fantasmi  
Filosofie spirituali
» La Meditazione  
» La New age  
» Il Buddismo  
» Il Reiki  
»Lo Yoga  
» La Metafonia  
» La Scrittura medianica  
» La Pranoterapia  
I Misteri
» Paradiso e Inferno  
» Il tunnel  
» L'Esorcismo  
» Gli Ufo  
Scritti con amore
» Infinito amore  
» Soffio  
» Poesie  
I miei Siti
» Rosso Veneziano  
» Le Stelle di Mia   
» Mondo Fatato   
» La valle Incantata   
» Artelotto   
gli ufo

Come è possibile che migliaia di persone in ogni parte del pianeta, affermino di aver perlomeno veduto degli UFO?

Il mondo degli incontri tra Uomo e Alieni è circondato da scetticismo e superstizione.
Ma che cosa sono in realtà gli UFO?
Prima di rispondere è opportuno spiegare come avvengono questi avvistamenti e da chi sono fatti.
Bisogna allora sapere che l'individuazione degli UFO non è mai stata fatta da esperti, cioè da gente allenata all’osservazione di fenomeni celesti, ma da persone comuni.

Coloro che raccontano di avere visto degli UFO sono sempre persone a cui capita di vedere cose mai viste in precedenza e con le quali non hanno alcuna familiarità.
Inoltre si tratta in genere di soggetti che credono nella presenza di Extraterrestri e si mostrano disponibili a raccontare, molto dettagliatamente, e a volte enfatizzandole, sensazioni e stati d’animo che normalmente sono durati solo pochi secondi.

Molti affermano, che la vita è una prerogativa solo Terrestre; che ciò che vi è nello spazio non è altro che materia e gas inerte… il tutto dedotto attraverso osservazioni con potenti telescopi ma questi esperti, hanno mai pensato che questo era il discorso che veniva fatto riguardo alle onde radio ai tempi di Hertz?
All'epoca, si che credeva, non esistessero poichè invisibili all'occhio umano e non si disponeva di un'adeguata attrezzatura scientifica per rilevarle.

Gli Astronomi sostengono che ci sia una possibilità molto elevata che nell'universo esistano parecchi miliardi di pianeti simili alla nostra Terra e che possano essi ospitare la vita anche in forma senziente, se così fosse, non sarebbe alquanto presuntuoso pensare di essere gli unici esseri dell'universo ad avere la capacità di costruire mezzi adatti a solcare il cosmo?

Si potrebbe pensare che possa trattarsi di un fenomeno di allucinazione di massa, o in molti casi di imbroglio, ma bisogna anche pensare che molti, a causa di ciò che hanno affermato, hanno perso il posto di lavoro e danneggiato in modo irreparabile la loro reputazione.

La maggior parte delle persone ride di tutto ciò; ma pensateci un po', secondo voi, qual è il modo migliore per mantenere un segreto?
Ma è proprio quello di renderlo così evidente da far credere impossibile il fatto che, se segreto, possa essere posto alla portata di tutti.

Gli avvistamenti di UFO sono per lo più visione di oggetti nel cielo, che, indipendentemente dal fatto che questi siano frutto di menzogne o realtà, non hanno nulla a che vedere con lo studio delle possibili zone dell'universo in cui potrebbe svilupparsi la vita.
L'argomento: oggetti non identificati, tuttavia, non può essere scartato, perchè comunque suscita interesse e nessuno può dire esattamente che il tutto non abbia nessun tipo di fondamento.

Tutti con il naso all'insù scrutiamo il cielo per avere prove in un segno o nell'altro.
 
pillole di saggezza
“Il denaro può comprare la buccia di molte cose, ma non il seme; può darvi il cibo, ma non l’appetito, la medicina ma non la salute, i conoscenti ma non gli amici, i servitori ma non la fedeltà, giorni di gioia ma non la pace o la felicità”. ~ E. Ibsen ~
home home
© 2004-2010-2017Infinito amore - Creation by miaweb | note informative | privacy | contatti | home |